La star di The Flash , Keiynan Lonsdale , ha fatto coming out su Instagram Sabato 13 Maggio. L’attore 25enne ha ammesso di essere finalmente arrivato a patti con chi è realmente.
“Mi piace cambiare acconciatura, mi piace rischiare per come mi vesto, mi piacciono le ragazze, e mi piacciono i ragazzi (sì), mi piace crescere, mi piace imparare, mi piace chi sono e mi piace davvero tanto chi sto diventando,” ha scritto sotto una sua foto. “Ho trascorso anche troppi anni ad odiarmi, a pensare di valere meno degli altri perché ero diverso… il che è assolutamente falso.”
Lonsdale ha spiegato che “solo un paio di anni fa” è riuscito ad accettarsi per com’era.
https://www.instagram.com/p/BUBaxprAm-F/
“Mi ha salvato la vita, ma ora sono ad un nuovo bivio e mi sento perso. Devo fare quest’altro passo e accettarmi per come sono realmente, il che è piuttosto emozionante,” ha continuato. “Basta con le stronzate, e basta chiedere scusa perché mi innamoro delle persone indipendentemente dal loro genere. Sono stanco di essere insicuro, imbarazzato, spaventato.”
L’attore di The Flash ha concluso dicendo che nessuno dovrebbe vergognarsi di come è.
“Vedo sempre più giovani essere se stessi al meglio ed è dannatamente ispirante… dunque che cavolo sto aspettando, io!? Chissà. Ognuno ha i suoi tempi. Spero davvero che tutti riusciamo ad accettare chi siamo, senza giudicare gli altri perché non sono esattamente come noi,” ha scritto. “La verità è che siamo tutti un’unica grande famiglia.”
I fan di Lonsdale hanno risposto al suo post social dandogli supporto e ringraziandolo per il messaggio divulgato.
“MERITI TUTTO IL DIAMINE DI AMORE DELL’UNIVERSO,” ha twittato una fan, mentre un’altra ha aggiunto: “L’amore è incommensurabile.”